Ripresa didattica in presenza
Come disposto dall’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio 27 marzo 2021 n. Z00008, a partire da domani martedì 30 marzo la Regione Lazio diventerà zona arancione e di conseguenza riprenderà la didattica in presenza.
- La Scuola dell’Infanzia riprenderà le lezioni in presenza da martedì 30 marzo.
- Tutte le classi della Scuola Primaria dell’Istituto Asisium riprenderanno le lezioni in presenza a partire da martedì 30 marzo.
- Tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Asisium riprenderanno le lezioni in presenza a partire da martedì 30 marzo secondo l’orario delle lezioni in vigore dall’inizio dell’anno scolastico e adottato anche per tutta la durata della didattica a distanza.
- Il Liceo Scientifico dell’Istituto Asisium riprenderà la didattica in presenza a partire da mercoledì 7 aprile 2021 con il 75% della popolazione scolastica a scuola, secondo le modalità a turnazione che abbiamo adottato finora e con lo stesso orario delle lezioni in vigore dall’inizio dell’anno scolastico e adottato anche per tutta la durata della didattica a distanza. Lo schema delle turnazioni di aprile sarà inviato dai Coordinatori di classe nei prossimi giorni.
Per tutti i gradi scolastici il servizio mensa è sospeso nei giorni 30 e 31 marzo e riprenderà regolarmente a partire da mercoledì 7 aprile.
Si ricorda infine che per le festività pasquali, come previsto dal calendario scolastico regionale e come comunicato all’inizio dell’anno scolastico, saranno sospese le attività didattiche da giovedì 1 aprile a martedì 6 aprile compresi.